Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Febbraio 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728     

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Addio pausa caffè PDF Stampa E-mail
Scritto da ansa   
Lunedì 27 Settembre 2004 01:00

Una società americana inventa un software che permette alle aziende di controllare, in ogni momento, la posizione dei propri impiegati, semplicemente guardando sul cellulare. Il software, non ancora commercializzato, è già stato ordinato da centinaia di società. Nell'era del Grande fratello la privacy è un lusso che sta scomparendo

NEW YORK, 27 SET - Una societa' Usa ha prodotto un nuovo software Gps che permette alle aziende di controllare la posizione dei dipendenti con il cellulare.La Xora software ha rilasciato una sua versione del servizio 'Nextel GPS'. Il servizio, gia' prenotato da 1600 societa', incorpora la tecnologia 'geofences' che attiva un allarme telefonico se l'impiegato entra in un'area proibita, come il bar. 'Per il momento non e' previsto l'elettroshock' ha detto scherzando un dirigente della Xora.
 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.