Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Settembre 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Addio vecchia e cara privacy PDF Stampa E-mail
Scritto da ansa   
Lunedì 11 Ottobre 2004 01:00

Presto ci arriveremo. Passo dopo passo, intrusione dopo intrusione, presto avremo un Grande Fratello, ma questa volta "reality" per davvero. Sarà l'esistenza di tutti ad essere osservata e commentata. Entri in un cinema? Sarai spiato e filmato. Compri qualcosa al supermercato? Schedato tu e la tua lista della spesa.

NEW YORK, 11 OTT - Vecchio contante addio? In alcuni supermercati americani si e' gia' iniziato a pagare con le impronte digitali. Gia' utilizzati - e criticati - negli aeroporti Usa per ragioni di sicurezza, gli 'scanner' che leggono e memorizzano le impronte cominciano a fare la loro comparsa in alcune catene di grande distribuzione: basta premere il pollice su un lettore appoggiato alla cassa. Per ora a provare il nuovo metodo e' la catena Piggy Wiggly, nella Carolina del Sud.
 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.