Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Gennaio 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Aridatece Mao! PDF Stampa E-mail
Scritto da Tgcom.it   
Mercoledì 13 Ottobre 2004 01:00

I cinesi non sono più quelli di una volta: dopo le operazioni per eliminare gli occhi a mandorla e quelle – dolorosissime – per diventare più alti, ora vanno di moda gli impianti al silicone per aumentare i pettorali degli uomini. Narcisisti, rampanti, individualisti, alienati: la nuova Cina ha il volto dell’incubo occidentale

L'impianto del seno sta diventando sempre più popolare In Cina. Secondo alcuni quotidiani, la strana moda ha decisamente preso piede a Shangai, dove un gruppo di cittadini ha già fatto ricorso alla chirurgia estetica per avere pettorali più.....sviluppati.Secondolo "Shanghai Daily"la maggior parte dei pazienti maschi vogliono l'operazione per cercare di impressionare le donne o i clienti, oinalcuni casi i loro capi.

Gli impianti sono simili a quelli usati dalle donne, ma hanno una forma diversa e sono più rigidi. I medici avvisano che l'intervento comporta un certo rischio e che le persone con allergie e problemi di cuore dovrebbero trovare un altro modo per assomigliare ad Arnold Schwarzenegger."Per essere franchi, la chirurgia non è necessaria", dice Liu Chunlong, dello Shanghai Ren'ai Hospital. "L'esercizio fisico può creare lo stesso effetto in modo più sicuro".L'ospedale ha ricevuto 40 pazienti quest'anno e ne ha operat
i 10, rispetto alle uniche due o tre operazioni dello scorso anno.Molti pazienti hanno in realtà problemi psicologici dovuti alla mancanza di muscoli e in questi casi la chirurgia serve da terapia psicologica.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.