Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Giugno 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Di San Francesco ce n’è uno solo PDF Stampa E-mail
Scritto da repubblica.it   
Mercoledì 03 Novembre 2004 01:00

A Taipei un uomo entra in una gabbia di leoni gridando “Gesù vi salverà!”. Ma a salvare lui dagli animali giustamente infastiditi sono gli addetti dello zoo. La domanda sorge spontanea: ora che i leoni rifiutano la conversione bisognerà bombardare la savana?

E' entrato nel recinto dei leoni e, al grido "Gesù vi salverà', si è salvato per un pelo grazie all'intervento dei custodi dello zoo che hanno sparato ai re della foresta siringhe di sedativo. E' accaduto stamane nello zoo di Taipei, quando un uomo taiwanese, 46 anni, forse con l'intento di 'convertire' le bestie al cristianesimo, si è avvicinato con le braccia al cielo a pochi metri da due leoni africani che riposavano sul prato sotto un albero. "Venite a mordermi' ha gridato l'uomo e, in effetti, una delle due splendide bestie ha risposto all'invito colpendolo in modo lieve alla gamba destra. Niente di più, per fortuna: l'intervento dei custodi del giardino zoologico con idranti e sedativi e il fatto che i due leoni avessero appena fatto un'abbondante colazione hanno salvato l'uomo da conseguenze peggiori.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.