Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Giugno 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Basta un poco di zucchero e la pillola va giù PDF Stampa E-mail
Scritto da ansa   
Martedì 09 Novembre 2004 01:00

È vero: la nostra società individualista considera gli anziani come un’inutile palla al piede. Ma a Sidney sono corsi ai ripari: istituiscono dei corsi per insegnare ai cari nonnini come suicidarsi con apposite pillole. Almeno quando è il momento se ne vanno da soli senza disturbare.

(ANSA) - SYDNEY, 9 NOV -Il medico australiano Philip Nitschke ha annunciato una serie di corsi per anziani che impareranno come confezionare pillole per il suicidio.Gli ingredienti possono essere facilmente ottenibili senza ricetta medica. 'Ciascuno imparera' da solo e confezionera' pillole solo per se'',assicura Nitschke. Secondo il vice presidente di Right to Life Australia,John James 'mettere insieme degli anziani con chissa' quale competenza,a fabbricare qualcosa che puo' essere letale,e' semplicemente bizzarro'.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.