Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Giugno 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
L’indiscreto fascino della nullità PDF Stampa E-mail
Scritto da Ansa   
Martedì 16 Novembre 2004 01:00

Il Codice Da Vinci, straordinario puré di elementi presi a casaccio per formare una paccottiglia sensazionalistica e greve sul cui sfondo si sviluppa un giallaccio da due centesimi, da best seller passa agli schermi. Della serie più è idiota più piace

WASHINGTON - Tom Hanks sara' il protagonista della versione cinematografica del 'Codice Da Vinci'. Il film, tratto dal best-seller internazionale di Dan Brown, sara' girato dal regista Ron Howard il prossimo anno.
Howard e Hanks hanno gia' lavorato insieme in 'Splash - Una Sirenetta a Manhattan' (1984) e in 'Apollo 13' (1995). ''Tom e' un attore interessante da vedere anche quando sta solo pensando - ha dichiarato Howard - Non avevamo probabilmente bisogno di una stella come Hanks per una storia che e' gia' un successo internazionale ma questo puo' aiutare a dare autorevolezza a Robert Langdon, il personaggio al centro della vicenda''.
Il film avra' un cast internazionale con una attrice francese (non ancora scelta) nel ruolo di Sophie Neveu. Gran parte dei personaggi della vicenda sono francesi ed inglesi. La Sony ha pagato sei milioni di dollari per acquistare i diritti per il film.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.