Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Settembre 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Confusione guelfa PDF Stampa E-mail
Scritto da ansa   
Giovedì 09 Dicembre 2004 01:00

Vogliono il rispetto delle identità ma predicano l’evangelizzazione globale; remano per la società multirazziale ma poi ne rifiutano i logici effetti “multiculturali” (vedi guerra del crocefisso, abolizione del presepe etc.): forse in Vaticano qualcuno dovrebbe schiarirsi un po’ le idee…

ANSA)-ROMA,9 DIC-Nel fenomeno della migrazione va cercato un giusto equilibrio tra rispetto dell'identita' propria e riconoscimento di quella altrui, dice il papa.'Senza assimilare per forza, ne' allo stesso tempo creare forme di apartheid', aggiunge. In tutto cio', pero', i cristiani non devono rinunciare a predicare il Vangelo di Cristo ad ogni creatura. come sentinelle del mattino'. Cosi' Giovanni Paolo II nel messaggio fatto in vista della Giornata del Migrante e del Rifugiato, in programma il 16 gennaio.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.