Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Settembre 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Talent scouts PDF Stampa E-mail
Scritto da Ansa   
Martedì 14 Dicembre 2004 01:00

Il Brasile non importa solo calciatori. Ora è iniziata la caccia ai minori per abusi sessuali a prezzo ridotto. Un modo come un altro per far fronte all’inflazione (anche se non la chiamano più così)....

Sono quattro le persone arrestate della Squadra Mobile di Roma a conclusione dell'indagine, coordinata dal procuratore aggiunto Italo Ormanni e dal pm Diana De Martino, che ha consentito di far luce su una presunta organizzazione specializzata nell'organizzare viaggi in Brasile, esclusivamente a sfondo sessuale. Vittime soprattutto molti minori. A capo dell'organizzazione il titolare di un' agenzia di viaggi di Fortaleza, in Brasile, alla quale facevano riferimento alcune agenzie italiane che organizzavano il cosiddetto turismo sessuale, rivolto particolarmente a ragazzi e ragazze non ancora maggiorenni. Le agenzie perquisite dalla squadra mobile di Roma, in collaborazione con i colleghi delle altre citta' italiane, si trovano a Torino, Palermo, San Benedetto del Tronto, Catanzaro e in Sardegna.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.