Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Giugno 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Il Grande Caino PDF Stampa E-mail
Scritto da Ansa   
Mercoledì 21 Luglio 2004 01:00

Una vittima dei reality show. Giovane diciottenne filma il proprio suicidio. A passi sempre più rapidi nel delirio contemporaneo

Un ragazzo di 18 anni, appena compiuti, si e' suicidato, nella sua abitazione di Ostia, vicino Roma, sparandosi un colpo di pistola e prima di compiere il gesto ha girato una videocassetta nella quale spiega i motivi che lo hanno portato a togliersi la vita. Il video e' stato lasciato dallo stesso ragazzo ai genitori del suo migliore amico. Appena vista la cassetta, il giovane ha avvertito i carabinieri che sono andati nell'appartamento di viale Vittoria.
Il video, girato da F.L. con la sua telecamera digitale, e' una sorta di testamento nel quale il giovane suicida spiega, in tre motivi, il perche' e' arrivato all'idea della morte come ''rimedio alle sofferenze''.
In un discorso lucido, determinato e a tratti, hanno spiegato i carabinieri del Reparto Territoriale di Ostia, anche freddo, il giovane racconta al suo migliore amico che il ''primo motivo che lo ha spinto al suicidio rimarra' un segreto tutto personale e che nessuno lo sapra' mai'', poi, aggiunge, ''il secondo e' che voglio smettere di soffrire, il terzo e' che, visto che prima o poi tutti se ne vanno, non ho paura di accelerare questo processo 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.