mercoledì 18 Febbraio 2026

E’ islamico il grande elettore

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

altSe fosse stato “neonazista” avrebbe guastato il jeux

Mohammed Merah ha rivendicato i crimini commessi a Tolosa e Montauban e ha affermato di ”aver sempre agito da solo”, ha detto il procuratore della Repubblica di Parigi, Francois Molins.
SARKOZY, KILLER SI APPRESTAVA A UCCIDERE ANCORA  – Il killer di Tolosa si apprestava a “uccidere ancora”: lo ha detto il presidente francese, Nicolas Sarkozy, rivolgendosi alle comunità religiose. Sarkozy è giunto nella caserma Perignon di Tolosa, vicino all’edificio in cui si è chiuso il killer. Il presidente ha incontrato i poliziotti responsabili della caserma e alcuni rappresentanti delle comunità religiose. Secondo il suo programma ufficiale, Sarkozy si era recato poco prima all’ospedale Rangueil di Tolosa, dove sono ricoverati un parà e un alunno della scuola ebraica, entrambi feriti dal killer. In mattinata, il capo dello Stato aveva riunito a Parigi alcuni esponenti delle comunità ebraica e musulmana, per “mostrare che il terrorismo non riuscirà a spezzare la nostra comunità nazionale”.
ESPLOSIVO TROVATO IN AUTO FRATELLO KILLER  – Del materiale esplosivo è stato trovato nell’auto di un fratello del killer di Tolosa. Lo hanno reso noto fonti della polizia. Secondo i primi elementi dell’inchiesta anche il fratello sarebbe coinvolto nell’ideologia salafita.
E’  ovviamente islamico il grande elettore di Tolosa. Se fosse stato “neonazista” avrebbe guastato il jeux che contempla la possibilità d’inciucio a destra.
 

 

 

Ultime

La pila di Baghdad

Fonte energetica o a uso rituale?

Potrebbe interessarti anche