venerdì 19 Luglio 2024

O bello ciao

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

alt
Dio non sempre c’è ma ogni tanto si vede

 

Il direttore del quotidiano online Il “Fu un turista”, Filippo Rossi, ideatore e animatore di Caffeina Cultura, in corso di svolgimento a Viterbo, è stato aggredito e con pugni e calci da un manipolo (sì, sì, vabbè…) di militanti di CasaPound. L’aggressione è avvenuta all’1,30 nel quartiere medievale di San Pellegrino. Rossi è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, dove gli sono state riscontrate contusioni al volto guaribili in pochi giorni. Sono in corso indagini da parte della Digos.
Filippo Rossi è stato dimesso questa mattina alle 5 dal pronto soccorso dell’ospedale di Viterbo. Secondo quanto si è appreso, il giornalista, nella denuncia presentata in questura, avrebbe indicato in Gianluca Iannone, fondatore e presidente di CasaPound Italia colui che lo ha colpito con un violento pugno al volto. Un altro militante del movimento neofascista, non ancora identificato, gli ha sferrato dei calci mentre era disteso a terra.

Il molto EX fascista ma assai poco immaginario, quello che ogni 25 aprile apre il blog con Bella Ciao e che galoppa alla ricerca proustiana di quella  sinistra giovanile agognata ma mai vissuta per un personale errore di percorso, e che lo fà elemosinando consensi per i rinnegamenti continui del suo immaginario passato (e della vita degli altri), piglia due schiaffi e si lancia a fare verbali d’accusa.
Almeno una coerenza l’ha finalmente trovata.

Ultime

Progressi nel disagio demografico

Sarà più facile avere figli

Potrebbe interessarti anche