sabato 20 Luglio 2024

Proseguono i rastrellamenti

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

alt
Erdogan intanto esita ad abboccare alla provocazione dei partigiani che, sparando dalla frontiera, lo vogliono trascinare in guerra

 

• Ieri sera, a Damasco, in località Fakhama, in via Khaled bin Walid, in un garage dell’edificio del Comando della Polizia, è esploso un ordigno ollegato ad un’autovettura, causando la morte di un agente. Una fonte ufficiale del Ministero degli Interni ha dichiarato che l’esplosione si è verificata in un’automobile parcheggiata in un garage della sede del Comando della Polizia. Nello scoppio, che è stato molto violento, un agente della Polizia ha perso la vita ed altri hanno riportato ferite lievi. L’esplosione ha caiusato anche danni materiali all’edificio e alle autovetture parcheggiate.

• Le Forze Armate siriane hanno contrastato i gruppi terroristici armati in molte località della Siria, prendendo di mira i covi dei terroristi tramite operazioni mirate, riuscendo a ripulire dai terroristi le località di Qudseyya e Hameh, che sono state dichiarate zone sicure.

• Ad Aleppo, le Forze Armate hanno catturato molti terroristi che tentavano di penetrare nella caserma militare di Hanano.

• Sempre ad Aleppo, in località Hamam al Bayada, le Forze dell’Ordine hanno catturato una banda armata che faceva capo a Jarad Sharukh.

• In località Arqub, presso Karam al Jabal, un’unità dell’esercito siriano ha neutralizzato un covo di terroristi. Operazioni mirate delle Forze Armate in diverse località del Paese hanno portato alla cattura di molti terroristi e alla distruzione di 18 autovetture equipaggiate di mitragliatrici Dushka.

• Nella provincia di Homs, presso il villaggio di Quseir, le unità del Genio hanno disinnescato decine di mine anti carro, di fabbricazione israeliana, piazzate da gruppi terroristici per uccidere civili e militari, oltre ad aver disinnescato colpi di mortaio inesplosi.    

Ultime

Alto tradimento

Il 25 luglio tedesco: cruento e fallito

Potrebbe interessarti anche