
La demente proposta dello Ius Soli ha già aperto un’asta per l’acquisto dei bambini
“Dopo le promesse della Kyenge sullo ius soli, è partita la ‘tratta’ dei bambini”. A sostenerlo sono il deputato e capogruppo della Lega Nord in commissione Giustizia Nicola Molteni e Manes Bernardini, consigliere regionale e responsabile ‘Sicurezza, Giustizia e Immigrazione’ della Lega Nord Federale, commentando i dati dell’ultimo sbarco a Bianco (Calabria) di 49 bambini e 23 donne.
Molteni ha presentato un’interrogazione ai ministri dell’Interno e dell’Integrazione, a cui chiede “i numeri dei bambini sbarcati” dall’insediamento del governo ed eventuali parentele con altri immigrati. “Il 60 per cento degli immigrati sbarcati a Bianco è composto da mamme e bambini – hanno rilevato i due esponenti del Carroccio – è un campanello d’allarme. Le promesse del ministro Kyenge sullo ius soli hanno già attivato i primi barconi e potenziato il ‘business’ degli scafisti”.
“Oltremare sta passando il messaggio che sulla pelle dei bambini si può conquistare l’agognata cittadinanza italiana. Ed è partita la corsa alla regolarizzazione. Siamo in piena situazione di rischio. Il governo corra ai ripari immediatamente. O sarà troppo tardi”.
L’intervento dei due esponenti leghisti si conclude rivolgendosi al presidente del Consiglio, Enrico Letta: “ha il potere di destituire il suo ministro. Ci pensi. Gli effetti di questa ‘campagna acquisti’ sono allarmanti e il pericolo è in agguato”.

