giovedì 18 Luglio 2024

Esplode bomba carta sotto al palco di Fini

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

Almeno cinque persone rimaste ferite e medicate sul posto. Il ledaer di An invita alla calma e riprende la parola. Prosegue la criminale e delirante politica neoantifascista dell’ultrasinistra allo sbando.

BOLOGNA – Una bomba carta è esplosa sotto il palco del comizio bolognese del vicepresidente del Consiglio Gianfranco Fini per le elezioni del 12 e 13 giugno. Secondo le prime informazioni la forte esplosione avrebbe provocato il ferimento di cinque persone, medicate direttamente sul selciato di Piazza Maggiore.

Il leader di Alleanza nazionale ha invitato la gente a stare calma e a rimanere in piazza, quindi è andato avanti con il comizio.

L’esplosione è avvenuta sul lato sinistro davanti al palco dove stava parlando Fini, riferendosi alla guerra in Iraq e all’impegno del governo per la pace. Si sono registrati alcuni attimi di tensione: sono subito intervenute le forze dell’ordine. Una persona anziana è stata medicata su una autoambulanza del 118, un’altra è svenuta.

Secondo quanto si è appreso, una prima ipotesi investigativa sulla bomba carta è quella che riguarda la pista anarco-insurrezionalista e la campagna avviata da tali gruppi contro Alleanza Nazionale. Tale ipotesi è ora al vaglio degli inquirenti per una conferma.

Ultime

Vestigia di un passato solare

Un'altra scoperta italiana nel Mediterraneo

Potrebbe interessarti anche