sabato 20 Luglio 2024

Che vogliono i padroni di Fini?

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

altL’ordine è chiaro: sostituire ogni influenza italiana

L’Occidente potrebbe presto muoversi contro Gheddafi. Il presidente francese Nicolas Sarkozy intende infatti proporre ai partner dell’Unione europea “bombardamenti aerei mirati” in Libia. È quanto riferiscono fonti vicine al dossier, spiegando che il capo dell’Eliseo vuole anche criptare i sistemi di trasmissione del comando del colonnello Muhammar Gheddafi. Secondo fonti ben in formate citate da “Le Nouvel Observateur», il presidente francese, Nicolas Sarkozy, ha assicurato ai due interlocutori libici rappresentanti dell’opposizione che ha ricevuto all’Eliseo stamane, che Parigi è pronta, «se necessario, ad effettuare bombardamenti anche da sola”.
COMUNICATO FRANCO-BRITANNICO – Successivamente però è emerso che Parigi non è isolata in Europa. Per la Francia e il Regno Unito Muammar Gheddafi deve lasciare il potere e il Consiglio Nazionale Provvisorio di Bengasi è un’entità politica affidabile e Parigi e Londra sono pronti ad aiutare concretamente l’opposizione istituendo una no-fly zone. Questa la posizione espressa in un comunicato congiunto dal presidente francese Nicolas Sarkozy e dal premier britannico David Cameron, capofila del redde rationem tra i Ventisette.
A pensar male si fa peccato e in certi casi si sopravvaluta pure la gente. Ma vuoi vedere che la proposta sul codice di nazionalità di Granata compilata sulla falsariga dello sterminazionismo di Morgenthau gli era stata suggerita dall’alto in virtù dell’imminente invasione dal sud della Penisola? Invasione che i padroni di Fini avevano già pianificato a tavolino e che sarà uno dei risultati di questa “spontanea rivoluzione nel Mediterraneo” che, tra i vari obiettivi ha proprio quello di cancellare l’Italia dalla storia e dalla geografia?

Ultime

Alto tradimento

Il 25 luglio tedesco: cruento e fallito

Potrebbe interessarti anche