giovedì 22 Agosto 2024

Antifa mafiosi

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

alt
Aggressione armata e incendiaria per impedire la presentazione del romanzo su Casa Pound

‘’Un agguato in pieno stile mafioso: 30 antifascisti armati di bastoni e bottiglie che attendono quattro ragazzi e tre ragazze all’uscita di un pub e li aggrediscono, esaltati dall’odio cieco di chi è pronto a tutto pur di imporre la propria
volontà. Poi, messi in fuga dalla polizia, passano alle intimidazioni da professionisti del racket: danno fuoco a due auto e alla sede di CasaPound Italia e lasciano scritte farneticanti sui muri. Questo è quello che è accaduto nella notte a Palermo, a 24 ore di distanza dalla devastazione del Mondatori multicenter di via Ruggero Settimo, la libreria che il 23 marzo ospiterà la presentazione del romanzo di Domenico Di Tullio ‘Nessun dolore, una storia di CasaPound’.
Ma, ribadiamo, CasaPound Italia non si lascia intimidire. Il 23 a Palermo ci saremo, comunque, e ci auguriamo che le istituzioni siano con noi’’. Lo afferma il presidente di CasaPound Italia, Gianluca Iannone, in relazione all’agguato di questa notte a Palermo, nel quale sono rimasti feriti due militanti dell’associazione.

Ultime

Musica per le mie orecchie

e per il mio spirito

Potrebbe interessarti anche