lunedì 1 Luglio 2024

A destra e a sinistra

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

alt

Il sindaco Tangredi, piddino, sostenuto anche da Casa Pound, rieletto a Cervinara

 

Il Direttivo provinciale di CasaPound Italia e della Comunità Militante Caudina 451 esulta per la schiacciante vittoria ottenuta dalla Lista Insieme per Cervinara ed esprime la propria soddisfazione per aver contribuito all’elezione di Filuccio Tangredi, il vero Sindaco del popolo cervinarese.

 

 

Il Presidente provinciale Valerio Criscuoli dichiara agli organi di stampa che “la splendida vittoria della squadra guidata da Filuccio Tangredi rappresenta un punto di svolta per l’intera comunità cervinarese, che dopo la lunga e grigia gestione Cioffi, può guardare al futuro con ottimismo ed entusiasmo. CasaPound Italia e la Cmc 451 hanno vissuto questa vincente esperienza elettorale al fianco di tanti giovani, che hanno messo da parte le varie differenze ideologiche e partitiche, rispettando quelle altrui, per il bene supremo di Cervinara”.

“Ringraziamo il Popolo sovrano – dichiara infine Criscuoli- che democraticamente ha scelto la lista Insieme per Cervinara e Filuccio Tangredi come Primo Cittadino. Ma oltre gli auguri di rito pretendiamo dal neo Sindaco e da tutta la nuova giunta comunale giustizia, amore e passione per la nostra Terra. Conosciamo bene le difficoltà che incontrerà la nuova coalizione, però crediamo nelle persone e nella loro voglia di riscatto Tutti insieme, quindi, siamo pronti alla battaglia per difendere l’onore ed il futuro di Cervinara ”.

 

Il Direttivo Provinciale

CasaPound Avellino

Comunità Militante Caudina 451

Ultime

Non si andrà più in pensione

Ci restano meno di dieci anni

Potrebbe interessarti anche