sabato 20 Luglio 2024

A gatto selvaggio

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

alt
Aspettando le truppe d’invasione i contractors fanno solo terrorismo

•    La polizia di frontiera siriana ha sventato un tentativo di un gruppo terroristico armato proveniente dalla Turchia di infiltrarsi nel territorio siriano, obbligandolo a tornare indietro.
•    Nel quadro di quelli che sono stati i tentativi di colpire alti rappresentanti delle istituzioni siriane, portati avanti da gruppi di terroristi armati presenti nelle diverse regioni del Paese, un ufficiale pilota è stato ucciso ad Homs, mentre ad Hama un professore è stato rapito e poi ucciso. Lo stesso destino è toccato ad una dottoressa ricercatrice presso l’Università Baath di Homs.
Altri tre civili sono stati uccisi nella regione di Hama e i loro corpi sono stati mutilati e, sempre nella stessa zona, i gruppi armati sono riusciti a sequestrare un camion dell’ente per i carburanti che trasportava 700 bombole di gas, fortunatamente vuote.
•    Il responsabile della troupe dell’americana ABC News, arrivata a Daraa per accertarsi della situazione sul posto, ha dichiarato che il gruppo seguirà quanto accade in modo obiettivo e indipendente dalle politiche americane e da quanto trasmesso dai canali satellitari, assicurando che le autorità competenti hanno collaborato con la troupe per la riuscita della missione. Il giornalista ha inoltre aggiunto che il gruppo ha visitato vari quartieri, scuole, moschee e mercati della città, dove hanno potuto notare che la situazione è normale e la vita scorre regolarmente.

Ultime

Alto tradimento

Il 25 luglio tedesco: cruento e fallito

Potrebbe interessarti anche