Home Conflitti Altro che artigiani del rame

Altro che artigiani del rame

0

Smantellato supermarket della droga a Roma, era gestito dai Casamonica.

 

Un vero e proprio supermercato della droga, aperto 24 ore su 24 all’interno di un vicolo senza uscita, in zona Arco di Travertino, dove abitavano quasi esclusivamente gli appartenenti alla famiglia dei Casamonica. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri della compagnia di Frascati che oggi hanno effettuato un blitz e arrestato quattro esponenti del clan.

I militari hanno osservato i numerosi clienti che in fila aspettavano il loro turno per acquistare la cocaina. E così sono intervenuti con diverse perquisizioni domiciliari, con l’aiuto di unità cinofile. Quando i carabinieri sono entrati nell’abitazione, meta dei tossicodipendenti, è stato lanciato da una finestra un involucro con oltre 15 dosi di cocaina già confezionate. Oltre ai quattro arresti (tre uomini e una donna) sono state denunciate a piede libero altre due persone.

Nel corso dell’operazione antidroga i carabinieri, insieme a personale dell’Acea, hanno scoperto anche il furto di energia elettrica in due case. Denunciati altri due appartenti al clan.

 

Nessun commento

Exit mobile version