venerdì 19 Luglio 2024

Beccamorti della disinformazione

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

altsiete prevedibili…

E’ dal rogo di Primavalle che ogni volta che si attacca un bersaglio fascista scatta l’inevitabile litania della “faida interna”. Dopo quasi 40 anni il copione risulta per questa gente ancora valido, ancorché aggiornato, dopo il ferimento diAndrea Antonini ,vice-presidente di CasaPound. Ancora oggi, “velinari”,gazzettieri e attivisti della disinformazione cercano di infangare un movimento nuovo, originale e che ha messo in crisi schemi ed interessi consistenti a Roma come in altre città.
Ed ecco allora che scatta la trappola, ben confezionata,con esecutori ancora sconosciuti,ma con”fiancheggiatori” ben visibili per chi ha occhi attenti..
Voi siete sempre i soliti burattinai….quelli sempre all’opera nei momenti delicati della storia di questo Paese.Ma questa volta vi sbagliate di grosso se pensate di mettere fuori gioco CasaPound ed un intero ambiente politico e umano infangandone l’immagine con la scusa della “faida interna”..Il gioco non puo’e non deve durare in eterno, soprattutto sulla pelle delle nuove generazioni e soprattutto il copione ormai è vecchio e stantio. E comunque non ve lo consentiremo.

Ultime

Progressi nel disagio demografico

Sarà più facile avere figli

Potrebbe interessarti anche