Comunicato del 6 Giugno 2004 -Ore 20.45
CASAPOUND querelerà nei prossimi giorni varie testate giornalistiche che hanno riportato notizie false e pericolose.
Negli ultimi tempi l’ONC di via napoloeone III ha subito varie provocazioni : dall’occupazione fantasma di via emanule filiberto, al passaggio di 200 burattini in bicicletta del CriticalMass( chehanno rivolto cori tipo bella ciao e altre idiozie similari con ben nascosti fotografi e telecamere che aspettavano una nostra risposta) dai manifesti dei DS a quest’ultima buffonata”pacifista”…
Molti accusano CASAPOUND di aver provocato il tutto sventolando bandiere con la celtica(!) e bandiere tricolori…ma dov’è effettivamente la provocazione?
Stare in finestra a casa “propria”o organizzare/autorizzare unappuntamento a 500metri dell’ala contestatrice disobbediente per farla passare sotto quelle finestre?
Macchinazioni dunque, calcoli dell’ombra, provocazioni che potrebbero diventare molto pericolose…come pericolose sono già le dichiarazioni comparse oggi su LIBERAZIONE cheafferma in tutta leggerezza che all’ultimo piano si è vista CHIARAMENTE una PISTOLA!!!!
Parole buttate lì senza certezza perchè figlie di un calcolo mediatico…
Siamo certi che altre provocazioni arriveranno perchè l’ESSERE non può che dare fastidio in un mondo d’apparenza e materia.
Tuttavia sembra rientrato, almeno per ora,l’allarme dello sgombero coatto che ieri sembrava “l’unica soluzione possibile”…
CASAPOUND ringrazia tutte le Comunità, leAssociazioni, gli Uomini Liberi le altre 2 ONC e Noreporterche hanno manifestato la loro militante solidarietà e la loro disponibilità.
Ovviamenteil nostrocammino continuerà .
Impossibile sarebbe pensare diversamente.
Costruiremo il mondo che vogliamo nonostante tutto perchè così c’è stato insegnato e così insegneremo ai nostri figli.