lunedì 1 Luglio 2024

Da Roma a L’Aquila

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

Oltre a Casa Pound, Foro 753 e Soccorso Sociale ecco Fiumicino e Perigeo Lazio in azione per L’Aquila

1) L’Associazione Perigeo Lazio e GN Comunication, in collaborazione con Radio Incontro, hanno avviato una raccolta di acqua da destinare alle popolazioni abruzzesi sfollate a causa del terremoto della notte scorsa.

 

A partire dalle ore 18,00 di questa sera, grazie alla premura del XX Municipio, nel piazzale antistante il Granteatro, in Via di Tor di Quinto, sarà allestita una struttura dove i volontari accoglieranno l’acqua che vorrà essere donata dai romani.

 

Un primo carico di due camion con semirimorchio partirà già domani, al seguito della colonna di aiuti predisposti dalla Protezione Civile del Comune di Roma.

 

I nostri associati in Abruzzo ci hanno sollecitato sin dalle prime ore del giorno, in merito alla carenza di acqua. Per questo motivo abbiamo allertato la nostra rete di volontari nella Capitale, peraltro già distintasi con una iniziativa simile in occasione dello tsunami che colpì la Thailandia” – ha dichiarato il Presidente Nazionale di Perigeo Lazio, Umberto Di Paolo.

 

Nel ringraziare la società Traser che ha messo a disposizione i camion per il trasporto, rinnoviamo a tutti i romani l’appuntamento, che speriamo gli organi di stampa vogliano divulgare, presso il piazzale antistante il Granteatro in Via di Tor di Quinto.

 

 

 

Il Responsabile della Comunicazione

Luca Panariello

Per ulteriori informazioni

 

Luca Panariello – 338.6261463

 

2) Il Comune di Fiumicino

Avviate raccolta viveri e raccolta fondi, contattata la Protezione Civile per gli interventi.

Presso i locali dell’associazione 2punto11 siti in via G.B Grassi 7

William Devecchis

william.devecchis@libero.it

 

Ultime

Non si andrà più in pensione

Ci restano meno di dieci anni

Potrebbe interessarti anche