Home Alterview Dio? Sono io

Dio? Sono io

0

Per sfuggire alla routine quotidiana un infermiere americano ha ucciso 17 (o forse 40) persone. Soffrivano e si è preso la briga di mandarle al Creatore, non senza prima coniarsi un soprannome da super-eroe, “angelo della morte”. Ironia della sorte, ora lui potrà scegliere fra la morte o l’ergastolo.

Un infermiere americano, accusato di aver ucciso 17 pazienti negli ospedali in cui ha lavorato, ha confessato di aver procurato la morte a 23 malati “perché non voleva vederli soffrire”. Ma per gli inquirenti l’uomo è responsabile del decesso di almeno 40 persone, ricoverate nelle strutture dove l’infermiere ha lavorato tra il 1986 e il 2002.E’ stato arrestato e condannato all’ergastolo a condizione che collabori altrimenti sarà giustiziato.


Le vittime dell’uomo, Charles Cullen,sarebbero state ricoveratenei reparti per grandi ustionati di 10 strutture in Pennsylvania e nel New Jersey dove lui aveva prestato servizio. L’ “angelo della morte”, un soprannome che lo stesso Cullen siè scelto, è infermiere professionale da 16 anni. L’uomo, arrestato in dicembre, si trova davanti a un bivio: carcere a vita se deciderà di collaborare con la giustizia oppure la pena di morte.

Nessun commento

Exit mobile version