Home Tempi Moderni Enfant prodige

Enfant prodige

0

In Inghilterra un dodicenne violenta l’insegnante e le ruba l’auto. Il ragazzino avrà un futuro di tutto rispetto in una società tornata all’homo homini lupus come quella che già si intravede all’orizzonte.

Un ragazzo di 12 anni è stato incriminato nella contea dei Durham (Nord-Est dell’Inghilterra) per violenza sessuale ai danni della propria insegnante. La professoressa è stata stuprata il 29 novembre mentre stava facendo un corso di sostegno privato allo studente, durante la pausa per il pranzo. Dopo aver abusato di lei, il ragazzo le ha anche rubato l’autovettura. Arrestato, comparirà in tribunale il 30 dicembre.


Il veicolo è stato poi abbandonato in Gateshead. Il ragazzo, arrestato dopo la denuncia presentata dall’insegnante, è stato accusato di stupro e furto.La presunta violenza avviene in un momento in cui gli assalti nei confronti degli insegnanti segnalati all’associazione nazionale sono al loro livello più elevato.


Dal 1991, sono cresciuti da sette episodi all’anno fino a 111. Chris Keates, segretaria generale dell’associazione, dice: “Gli stupri fortunatamente sono estremamente rari”. “Il nostro consiglio sulla materia è che gli insegnanti non dovrebbero essere lasciati soli a lavoro con i ragazzi”.


Nessun commento

Exit mobile version