sabato 20 Luglio 2024

Finito il circo ecco a voi il pagliaccio

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

 

Grillo, il birillo, dopo essersi finto il paladino dell’antipolitica ora elemosina un posto nel Pd

    Beppe Grillo si candiderà alle primarie del Partito Democratico. Lo ha annunciato lo stesso comico sul suo blog spiegando di volere essere il quarto con Franceschini, Bersani e Marino. “Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo Paese, per offrire un’alternativa al Nulla” scrive Grillo.
L’annuncio è stato diffuso da alcuni sostenitori di Grillo anche su Facebook e sta raccogliendo già adesioni e commenti. “Il 25 ottobre ci saranno le primarie del Pdmenoelle. Voterà – scrive tra l’altro il comico genovese nell’annuncio – ogni potenziale elettore. Chi otterrà più voti potrà diventare il
successore di gente del calibro di Franceschini, Fassino e Veltroni. Io mi candiderò. Dalla morte di Enrico Berlinguer nella sinistra c’é il Vuoto. Un Vuoto di idee, di proposte, di coraggio, di uomini. Una sinistra – dice Grillo – senza programmi, inciucista, radicata solo nello sfruttamento delle amministrazioni locali. Muta di fronte alla militarizzazione di Vicenza e all’introduzione delle centrali nucleari. (Ed ecco da dove arrivano fondi e direttive…) Alfiere di inceneritori e della privatizzazione dell’acqua. Un mostro politico, nato dalla sinistra e finito in Vaticano”.

Ultime

Alto tradimento

Il 25 luglio tedesco: cruento e fallito

Potrebbe interessarti anche