Home Note Giovani uomini rana

Giovani uomini rana

0


La neonata squadra di pallanuoto del Blocco Studentesco vince il campionato e sale di serie


VI PLAYOFF VILLA AURELIA 3 – 4 BLACK SHARKS CAPITOLINI
E ora  E ora vi dico io cosa. Ora un sisma di magnitudo 10 ha scosso l’odierna serie C. Ora quella C non sarà soltanto la prima lettera della nostra sigla BSC (Black Sharks Capitolini) ma sopratutto rappresenta il traguardo che una squadra, una società , una crew hanno raggiunto. Una partita ostica quella di ieri contro una rivale anch’essa degna della serie successiva.
Ma gli squali  non hanno la paura negli occhi hanno un fuoco, un’espressione particolare che di certo non è quella che si trova in gente che non crede in quello che sta facendo. Noi  ci abbiamo creduto dal primo all’ultimo, dai dirigenti allo zoppo presidente fino alla famiglia sugli spalti.
I gol tutti belli, tutti decisivi. Giusto però dare loro il merito di non aver avuto paura di prendersi la responsabilità ma di aver tirato fuori le palle.
Complimenti alla difesa rocciosa e compatta, ermetica e altruista nell’aiutarsi nelle difficoltà. Le prime critiche sono arrivate: ” Ma siete stati troppo nervosi avete cominciato a mettere le mani addosso”. La pallanuoto non si gioca alla scala di Milano, le botte si prendono e si danno e se non dovesse andare bene a chi osserva c’è sempre l’opera o il balletto classico per cui tifare la Domenica. Per quanto riguarda il nervosismo. Si c’è stato ma sfido chiunque a non sentirsi sotto pressione in un momento del genere.
Di più non so che dire difenderò sempre questa squadra dalle critiche e dalle ingiurie di chi oggi tifava contro di noi o sperava nel nostro insuccesso solo per antipatia, sai che c’è?
ANDATE A FANCULO, GLI SQUALI VANNO IN C E VOI FORSE SENZA DI NOI AVRETE QUALCHE POSSIBILITA’ DI VINCERE IL PROSSIMO ANNO. ANZI NO CREDO DI NO, NON VINCERETE LO STESSO.
E ORA INIZIAMO A LAVORARE PER ONORARE QUESTA C , TANTO DA POTER GRIDARE A GIUGNO 2011
SERIE B SERIE B SERIE B!
ROSE ROSSE A QUESTI BLACK SHARKS!

Nessun commento

Exit mobile version