Home Storia&sorte Il ghigno di Satana

Il ghigno di Satana

0


La strage nucleare di Hiroshima

 

Il 6 agosto 1945 Hiroshima veniva immolata in un olocausto nucleare che non aveva solo una motivazione bellica e quella di veicolare un messaggio psicologico (“noi americani possiamo tutto”) ma era un vero e proprio rito satanico in un sacrificio apocalittico.
Tre giorni dopo sarebbe stato replicato su Nagasaki.

Fa sorridere amaramente che oggi quelli che dovrebbero essere fedeli all’alleanza con il popolo sacrificato sotto le atomiche, e fedeli, così, anche al proprio sangue, si spertichino in un livore antitedesco per cercare di “liberare” l’Italia da una presunta dominazione teutonica.
Mi guardo attorno e non vedo basi della Wehrmacht ma della Nato. Mi guardo attorno e nello scontro monetario vedo dominare il Dollaro e combattere l’Euro. Mi guardo attorno e vedo gli assassini nucleari dichiarare che devono far retrocedere la Germania dai mercati conquistati. Accendo il computer e scopro che non un sistema tedesco ma un sistema americano ingloba i dati e domina i nostri pensieri.
Cerco un giorno della memoria dedicato allo sterminio dei pellerossa o almeno al massacro nucleare dei giapponesi e mi pare che di un solo sterminio si parli e con delle leggi che impediscono qualsiasi obiezione o ricerca. E riguarda l’unico che non mette in causa direttamente o indirettamente gli angloamericani.

Va bene: ognuno ha la fedeltà e la lucidità che ha e non se ne può concedere altre.
Io oggi celebro le vittime del massacro nucleare e non applaudo agli assassini mettendomi al loro servizio.
Voi fate un po’ come vi pare.

Nessun commento

Exit mobile version