lunedì 13 Ottobre 2025

Il sabato antifascista

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

altComunicato delirante per organizzare un pomeriggio di noia

Forza Nuova inaugura una nuova sede sabato 6 novembre in Borgo Palazzo e un comitato di Antifascisti Bergamaschi preannuncia un presidio alle 14 in Piazza Sant’Anna, oltre alla partecipazione a una contromanifestazione a Brescia il 13 novembre
«L’inaugurazione della nuova sede di Forza Nuova – si legge in un comunicato degli Antifascisti Bergamaschi – è l’atto disperato di un “partito” ormai morente, con un’emoraggia di militanti costante e copiosa, nemmeno in grado di riuscire a raccogliere le firme per presentarsi alle elezioni. Ma soprattutto un “partito” lacerato da conflitti interni maturati per le trattative sottobanco condotte dal duro e puro Roberto Fiore per avere una poltroncina nel Pdl. Ed è in tale scenario che si collocano l’inaugurazione della sede a Bergamo e la manifestazione nazionale del 13 novembre a Brescia».
Non hanno niente di meglio da fare, non sanno proprio come passare il pomeriggio del sabato queste sparute comitive appartenenti ad una specie in estinzione che soltanto Di Pietro e Fini possono ancora prendere in considerazione.

Ultime

Un giovane eroe

Come nei tempi andati

Potrebbe interessarti anche