Poche persone comprendono il ruolo che nel nostro governo [si parla del governo americano – ndr] svolge il Council on Foreign Relations (CFR).
Questa organizzazione segreta ha più di 4000 membri che hanno infiltrato quasi tutte le più importanti organizzazioni del paese ai livelli più alti.
Per esempio, 3 giudici della Corte Suprema sono CFR. La ragione per cui poco si conosce del CFR è che molti uomini chiave dei media sono membri di questa organizzazione segreta. E così non possono parlarne.L’ammiraglio Chester Ward, che si dimise disgustato dal CFR, dopo esserne stato membro per 16 anni, non stava esagerando quando lanciò l’accusa che nell’agenda del gruppo vi era la promozione del “disarmo e cancellazione della sovranità e indipendenza americana a favore di un governo unico mondiale”. Il comando del gruppo, egli disse, “è composto da ideologi del governo globale unico – chiamati più precisamente internazionalisti organizzati”.Il duro giudizio dell’Ammiraglio è più che giustificato.Il giornalista Richard Rovere (CFR) ha in modo appropriato descritto il CFR come “una sorta di Presidio per quella parte della classe dirigente che guida il nostro destino come nazione.” Esso controlla entrambi i principali partiti ed ha avuto il controllo virtuale della parte esecutiva del governo federale dalla II guerra mondiale.Nella sua autobiografia del 1979, “Con nessuna scusa”, il senatore Barry Goldwater annotò: “Quando un nuovo Presidente inizia il mandato, c’è un grosso cambiamento di personale ma non della politica.Esempio: Durante gli anni di Nixon, Henry Kissinger, membro del CFR e protetto di Nelson Rockefeller, era incaricato della politica estera. Quando Jimmy Carter fu eletto, Kissinger venne rimpiazzato da Zbigniew Brzezinski, membro del CFR e protetto di David Rockefeller.”E questo modo di fare è continuato nel tempo.Nell’amministrazione di Clinton vi erano più di 400 membri del CFR; il team Bush ne ha lo stesso numero.Gli uomini di punta di Bush quali Cheney, Powell, Rumsfeld, Rice, Zoellick, e Chao sono tutti veterani della Pratt House. Una delle prime persone che Colin Powell ha ufficialmente ricevuto, come Segretario di Stato, è stato Frank Carlucci, che al momento comanda la commissione del CFR per la ristrutturazione del Dipartimento di Stato. Le etichette dei partiti possono anche cambiare ma non possiamo aspettarci una sostanziale modifica della politica.Non deve destare quindi nessuna sorpresa che vi siano membri del CFR nella Commisiione dell’11 settembre:Thomas H. Kean, membro del Council on Foreign Relations (CFR), PresidenteLee H. Hamilton membro CFR e membro della Trilateral Commission (TC), vicepresidente Richard Ben-Veniste Fred F. FieldingJamie S. Gorelick, membro CFRSlade Gorton Bob Kerrey, membro CFRJohn F. Lehman, membro CFR Timothy J. Roemer
James R. Thompson
Philip D. Zelikow, , membro CFR, Direttore esecutivo dello staff della
Commissione
Chris Kojm, Vicedirettore
Daniel Marcus, Consigliere
Note: Dr. Condoleezza Rice, Responsabile della Sicurezza nazionale, è un
membro del CFR, come lo sono anche:
Vice Presidente Dick Cheney (già: direttore del CFR, membro della Trilateral
Commission, ed ex presidente e direttore generale della Halliburton Co.)
Colin Powell, Segretario di Stato
Paul Wolfowitz, (è stato anche membro della Trilateral Commission)
(anche: l’ex Presidente George H.W. Bush è stato sia direttore del CFR che membro della Trilateral Commission)
Note: Jimmy Carter, Bill Clinton, e molti altri membri dell’esecutivo, del congresso e dell’apparato giudiziario, compreso 3 della Corte suprema di giustizia (O’Connor nominato da Reagan, Breyer e Ginsburg nominati da Clinton) sono membri CFR.Conclusione: Non ci può essere differenza nella sostanza tra le agende dei partiti democratico e repubblicano in quanto entrambi sono controllati dagli stessi personaggi della lobby per il Nuovo Ordine Mondiale: gli Illuminati (CFR/TC/Bilderberg/Masonic/ Skull & Bones/Bohemian Grove).
Nel link sottostante si