Home Tempi Moderni La carnefi-cina è vicina

La carnefi-cina è vicina

0

E se ti possono far fare questo pensa a che altro ti possono far fare

Dopo gli attacchi in Florida, e il caso di  Luka Magnotta, in Canada, anche la Cina annovera episodi di zombie cannibali. Il protagonista dell’episodio è l’autista di un autobus della città di Wenzhou: questo ha strappato a morsi il naso e le labbra di una donna. Era ubriaco, ma questo non è bastato a spiegare tale azione disumana, feroce e crudele.
L’ aveva costretta a fermare l’auto; dopo essere balzato sul cofano, minacciando di rompere il parabrezza, l’aveva obbligata a scendere. Inutili i tentativi dei passanti di intervenire. Solo l’arrivo delle forze dell’ordine riesce a bloccare la furia cannibalistica. La malcapitata dovrà ricorrere a diversi interventi chirurgici prima di ricomporre il suo volto. 
In Florida. Charles Baker, un ragazzo di 26 anni, si stava dirigendo a casa dell’ex compagna per incontrare i figli. Qui si è denudato e,  anch’egli sotto l’effetto di una particolare droga, ha sbranato il braccio di Jeffrey Blake, un inquilino dell’abitazione. Strani episodi che fanno parlare, addirittura, di  “Apocalypse Zombie”. 

Si sostiene che sia un mix di sostanze stupefacenti chiamato “Sali da Bagno” a causare questi raccapriccianti episodi. Questa è venduta in confezioni negli stores e nei mini-mart,  proprio come sali da bagno o come fertilizzante. Il nome della sostanza attiva è metilenedioxypyrovalerone: può essere ingerita, sniffata, disciolta nell’acqua e iniettata.
Non acquieta senz’altro gli animi il probabile arresto avvenuto in Germania, secondo le indiscrezioni di Bild,  di Luka Magnotta, il porno attore, autore di un brutale omicidio. Aveva maciullato il suo fidanzato davanti alla telecamera per collocare il delitto in rete. Poi, per via postale, aveva inviato parti del suo cadavere. E’ accaduto in Canada, a Montreal. Poi si è dato alla fuga e ha raggiunto l’Europa: aveva addosso una parrucca femminile quando è stato identificato e, successivamente, arrestato. Una bottiglia di Coca Cola, tenuta in mano da Magnotta è stata sequestrata dalla polizia e verrà  sottoposta a un esame del Dna. 

 

Nessun commento

Exit mobile version