Home Colored La donna cannone

La donna cannone

0


Quando si dice che la considerano una femmina micidiale

A prima vista potrebbe sembrare solo una delle molte giovani donne che usano i social network per esibire ricchezza e bellezza, ma nello stato di Sinaloa, sulla costa occidentale del Messico, Claudia Ochoa Felix è considerata una delle donne più potenti e pericolose di una regione segnata dalla violenza criminale legata al narcotraffico.
A soli 27 anni, infatti, Claudia – su cui al momento non pesa alcuna imputazione giudiziaria- viene accreditata dai media locali come “l’imperatrice degli Antrax”: uno spietato gruppo di sicari che lavora per Ismael Zambada, alias “El Mayo”, boss del Cartello di Sinaloa, fra le principali organizzazioni di narcotrafficanti del Messico, in lotta con Los Zetas per il controllo delle rotte della droga verso gli Stati Uniti.
Quello che ha reso celebre la giovane donna è il modo in cui usa i social network: sulle sue pagine di Facebook e Twitter ha pubblicato decine di foto in bikini o con costosi vestiti griffati. Né mancano le immagini in cui la si vede con in pugno armi automatiche o in posa con automobili di lusso. La sua specialità sembrano essere tuttavia gli autoscatti ammiccanti, dai quali lancia baci sottolineati da un rossetto infuocato verso l’obiettivo.  

Nessun commento

Exit mobile version