Il tentato omicidio del candidato alla presidenza del Brasile
Il 6 settembre 2018 il candidato alle presidenziali brasiliane, Jair Bolsonaro, del Partito Social Liberale è stato accoltellato da un sicario infiltratosi tra la folla.
Jair Bolsonaro, capitano paracadutista della riserva, si trova nel mezzo di una campagna elettorale che lo vede come principale oppositore del centro-sinistra uscente (quello che sta affossando il paese sudamericano nella corruzione) e primo nelle intenzioni di voto superando da solo il 20%.
Il candidato, dichiaratamente militarista e anticomunista, è stato accoltellato all´addome, il colpo diretto al cuore e fortunatamente deviato è stato sferrato da Adelio Bispo de Oliveira, che per un certo periodo era stato affiliato al PSOL, partito tra i quali cofondatori figura niente meno che ACHILLE LOLLO. E per stare in tema è importante sottolineare che il candidato Jair Bolsonaro, ha affermato più volte che se eletto farà il possibile affinché l’estradizione di CESARE BATTISTI possa finalmente esser conclusa, consegnando il terrorista rosso alla giustizia italiana.
Marco Stella
Rio de Janeiro
