Home Conflitti Le jene

Le jene

0


Provano a spolpare il leone

È un bene che gli Usa siano in difficoltà e anche che Trump faccia meno danni nei nostri confronti. Ma tra lui e loro non c’è paragone.

I democratici si augurano di poter votare alla Camera l’impeachment del presidente americano Donald Trump per la per la fine di novembre. Secondo indiscrezioni riportate dalla Cnn, l’augurio è di riuscire ad avere il voto prima del giorno del ringraziamento, che cade il 28 novembre.
Trema intanto il capo dello staff della Casa Bianca. Trump sarebbe frustrato da Mick Mulvaney e dalla sua mancanza di strategia dopo la pubblicazione del sommario della conversazione telefonica fra il presidente americano e il leader ucraino Volodymyr Zelensky.”E’ scandaloso quello che i democratici stanno facendo”, ovvero la “truffa dell’impeachment”. Lo twitta il presidente americano Donald Trump, accusando i dem di non far nulla sul fronte delle armi e delle infrastrutture. “Gli unicii a cui non piace la mia conversazione con il nuovo presidente ucraino sono coloro che ascoltano Adam Schiff”, il democratico presidente della commissione di Intelligence della Camera.

Nessun commento

Exit mobile version