Home Colored BusinIsis

BusinIsis

0


Alfano userà così i soldi dei contribuenti

Del tutto inefficace ma tra compensi, rimborsi spese, intervento di traduttori, utilizzo di programmi, è un affare grosso e già alcuni si sfregano le mani.

“Siamo parte del fronte comune che contrasta il terrorismo – ha ricordato il ministro dell’Interno – siamo fornitori di sostegno a quelle popolazioni locali a cui abbiamo dato aiuto, anche fornendo delle armi; siamo in prima linea perchè daremo degli aerei da rifornimento e degli addestratori, se servirà. Certo, c’è chi è più esposto di noi, ma non possiamo in questo trovare motivo per rilassarci”.
Il capo del Viminale, in un’intervista al Messaggero, ha anche parlato delle proposte presentate all’Unione Europea per combattere il terrorismo: monitoraggio del web con esperti arabi, controllo dei passeggeri nell’area Schengen e scambi di informazioni. Ha anche annunciato delle modifiche al Codice Penale come la punibilità anche del singolo combattente, e non solo del reclutatore, e uno stretto controllo sul sospetto, estendendo le misure per mafiosi e soggetti pericolosi.

Nessun commento

Exit mobile version