Home Note Live in Bangkok

Live in Bangkok

0

Domenica concerto Zza in Tahilandia

ZetaZeroAlfa ‘live in Bangkok’ per un concerto di solidarietà nei confronti del popolo Karen, minoranza etnica birmana in guerra da oltre 60 anni per resistere al tentativo di sterminio da parte della giunta militare del Myanmar, martoriato paese al confine con la Thailandia e in pieno ‘triangolo d’oro’. La band del leader di CasaPound Italia Gianluca Iannone suonerà domenica nella capitale thailandese insieme ad alcuni gruppi rock locali.
Con centinaia di concerti all’attivo in Italia e all’estero, ZetaZeroAlfa, che alla guerra di liberazione Karen ha dedicato anche un pezzo dell’ultimo disco, ‘I guerrieri della scolopendra’, è tra i gruppi più noti della scena non conforme.
La ‘trasferta’ musicale thailandese nasce nell’ambito delle iniziative di sostegno ai Karen che CasaPound Italia porta avanti da anni fianco a fianco con la comunità solidarista Popoli e la onlus l’Uomo libero e ora attraverso Solidarité – Identités, la onlus internazionale recentemente costituita da Cpi per agire nel campo della solidarietà.

Nessun commento

Exit mobile version