venerdì 19 Luglio 2024

Ma bomba o non bomba, noi

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

alt
v’inchioderemo fuori da Damasco!

 

– Un’autobomba è stata fatta esplodere da alcuni terroristi nei pressi di Seida Zeinab, in località Nejha (periferia di Damasco), causando la morte di 3 persone e il ferimento di decine di cittadini che si trovavano a passare per puro caso nell’area.

– Le unità del Genio hanno disinnescato due ordigni esplosivi sulla strada che collega Seida Zeinab con Jadlieh (periferia di Damasco).

– Ieri mattina, alcuni terroristi hanno sparato colpi di mortaio sul quartiere di Midan a Damasco, che sono caduti su un parco pubblico e su un condominio, causando la morte e il ferimento di numerose persone. Tra le vittime, si contano una bambina di soli 10 anni ed una donna.

– Ieri sera un folto numero di terroristi, guidati da un certo “Mamoun Kinaan al Hajj Ali” terroristi hanno preso di mira un’imponente manifestazione che si è svolta ad Aleppo, presso la rotatoria di Merjeh, e che chiedeva l’immediata dipartita dei gruppi terroristici armati dal quartiere, e l’ingresso dell’esercito arabo siriano. I colpi sparati dai terroristi sono costati la vita a due persone, mentre molte altre sono rimaste gravemente ferite.   

Ultime

Progressi nel disagio demografico

Sarà più facile avere figli

Potrebbe interessarti anche