domenica 21 Luglio 2024

Miss, mia dolce Miss

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

son genuflesso ai tuoi piedi però

Miss England perde la corona. Rachel Christie, prima reginetta nera d’Inghilterra, nipote dello sprinter e campione olimpico Linford, ha deciso di rinunciare al titolo e si è anche ritirata dal concorso di Miss Mondo in programma il mese prossimo in Sudafrica. Il motivo? La bella 21enne, che è anche e soprattutto un’atleta (una delle più veloci tra le britanniche nei 400 piani) è stata protagonista di una rissa in un nightclub di Mansion.
LA RISSA – Rachel, scrivono i tabloid inglesi, è stata arrestata con l’accusa di aggressione e poi rilasciata su cauzione: all’inizio della settimana ha avuto un acceso diverbio, in un locale pubblico, con un’altra reginetta di bellezza, Miss Manchester Sara Beverley Jones. Quest’ultima, stando sempre ai media inglesi, sarebbe l’ex fidanzata dell’attuale partner della Christie, David McIntosh. Lui, meglio noto in Inghilterra con il soprannome di ?Tornado?, ha conquistato la sua notorietà, oltre che per i muscoli scolpiti, anche per la sua partecipazione al programma di Sky1 Gladiators. Complice un sms, scrivono alcuni siti di gossip, Rachel avrebbe perso la testa all’interno del pub dando addirittura un pugno alla Jones.
OLIMPIADI – Messi da parte titoli e sogni in passerella, la Christie, incoronata lo scorso luglio, ha fatto sapere che il suo unico obiettivo sono ora le Olimpiadi di Londra 2012. Insomma, meglio una medaglia che una corona.

Ultime

Alto tradimento

Il 25 luglio tedesco: cruento e fallito

Potrebbe interessarti anche