domenica 30 Giugno 2024

MODA: CHOC DA VERSACE, CANTANTE MIMA SESSO ORALE

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

Non sanno più che inventarsi. Credono di fare “provocazione” quando invece rientrano nella ordinaria decadenza della società attuale.

MILANO – Passerella choc per Versace: Keith Flint, il cantante dei Prodigy, oggi con il nuovo progetto Clever Brains Fryin’, ha deciso di animare la sua esibizione con dei fuori-programma che hanno sconvolto buona parte del pubblico. Il biondo e sudato performer si e’ prima lanciato tra gli spettatori della sfilata, per poi simulare una scena di sesso orale con un uomo e leccare il viso di una donna, mentre tutti gli altri scongiuravano che non si dirigesse verso il loro posto.

Flint e i suoi supporter, due cantanti hip hop di colore, una vocalist e un chitarrista, si sono esibiti sia prima che iniziasse la sfilata sia come stacco tra la passerella di Versus e quella di Versace. Proprio in questa seconda occasione, interpretando il brano ‘Superstar’, Flint si e’ gettato tra il pubblico, sdraiandosi tra signore sconvolte e uomini basiti. E dire che ieri, durante le prove, si era quasi spaccato una gamba saltando giu’ dalla pedana ed era stato portato d’urgenza al pronto soccorso.

Ma questa, evidentemente, era un’occasione importante, la prima uscita ufficiale del gruppo, progetto parallelo ai Prodigy, di cui il 27 agosto esce il nuovo disco ‘Always outnumbered, never outgunned’, a sette anni di distanza dall’ultimo lavoro di studio. Per il suo secondo gruppo, Flint non ha cambiato ne’ genere musicale, un electroclash solo un po’ spruzzato di hip hop, come va di moda oggi, ne’ stile, visto che questa sera ha dimostrato di non aver certo perso il gusto della provocazione.

Ultime

Notte dei lunghi coltelli

Più che la sinistra a essere giustiziata fu la destra sovversiva

Potrebbe interessarti anche