Ecco come si divertono già ora gli adulti dell’era global
Probabilmente il presidente degli USA pensava a qualcosa di più serio quando, recentemente, dichiarava che le tecnologie di stampa 3D avrebbero «rivoluzionato il modo in cui realizziamo quasi tutto», e non immaginava che le sue aspettative venissero tradotte in pratica così presto e in un campo più “ludico”.
La stampa 3D sta infatti ridando vigore a un mercato che invece ultimamente si era mostrato piuttosto stagnante: quello dei vibra tori. L’articolo continua qui sotto.
Pioniera in questo campo è la canadese Standard Innovation, che per produrre rapidamente prototipi di giocattoli “per adulti” usa con soddisfazione delle stampanti 3D, unitamente a un laboratorio di modellazione del silicone e a 400 manichino «con organi interni anatomicamente corretti».
Stando a quanto a affermato Danny Osadca, CEO dell’azienda, in un’intervista, tutto ciò da alla Standard Innovation un vantaggio competitivo importante.
I successi di vendite testimoniano queste affermazioni: dalla sua fondazione nel 2008 Standard Innovation ha già venduto milioni di pezzi, e ha un giro d’afari ultimamente stimato in 35 milioni di dollari.
«Mentre utilizziamo questa tecnologia per migliorare le nostre vite ogni giorno» – ha dichiarato Osadca – «sembra che poche aziende abbiamo applicato questo modo di pensare per migliorare le nostre vite sessuali».
