venerdì 19 Luglio 2024

Poveri antifa

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

 

 

 

alt
All’università romana di Tor Vergata non ne azzaccano una

Nuova aggressione dei collettivi a Tor Vergata. Due studenti dell’ateneo, aderenti al Blocco Studentesco, sono stati accerchiati da circa venti militanti dei collettivi antifascisti, alcuni dei quali armati di accette, nei pressi della facoltà di Giurisprudenza, precisamente nel parcheggio di ‘Toys’.

Informati dell’accaduto, alcuni ragazzi del Blocco Studentesco che si trovavano all’interno di Giurisprudenza sono intervenuti in difesa dei due ragazzi, riuscendo anche a disarmare delle accette due degli aggressori.
Le armi sono state poi sequestrate dalla Polizia.

“Oggi abbiamo assistito ad una vera e propria caccia al fascista -è il commento di Noah Mancini, responsabile del Blocco Studentesco di Tor Vergata-. Già ieri dei ragazzi che

stavano assistendo alla conferenza sui ‘Popoli Identitari’ erano stati vittime di un’aggressione da parte di esponenti della sinistra antagonista (inmediatamente costretti a cambiare aria). Oggi dopo la conferenza stampa indetta dai collettivi, abbiamo assistito al tentativo di occupazione del Senato Accademico da parte della sinistra antagonista, che è poi sfociato in una aggressione violenta nei confronti di due ragazzi”.

per info Noah Mancini 3407485299

Insomma: poveri antifa non gliene va bene una. La mobilitazione “democratica” non gli riesce, l’intimidazione fisica non gli riesce, l’occupazione non gli riesce e per giunta l’aggressione a mano armata si conclude con un vero e proprio disarmo.
Vuol dire che per riscattarsi alle prossime elezioni proveranno a presentare loro le liste del pdl.

Ultime

Progressi nel disagio demografico

Sarà più facile avere figli

Potrebbe interessarti anche