Home Note Prime giustizie

Prime giustizie

0


Il Tar e la Magistratura annullano tutte le sanzioni prese dai soviet repressivi


La lista del Blocco studentesco sarà in corsa anche nella circoscrizione Nord est alle elezioni del 12 e 13 maggio per il rinnovo del Cnsu, il Consiglio nazionale degli studenti universitari.
La decisione, comunica l’organizzazione studentesca di CasaPound Italia, è del Tar di Bologna che, chiamato a pronunciarsi sull’esclusione decisa dalla commissione elettorale presso l’università felsinea, ha stabilito la riammissione della lista con riserva.
Come emerge dal decreto, la decisione del Tribunale amministrativo regionale, spiega il Blocco studentesco, fonda sulla considerazione del ‘’pregiudizio grave e irreparabile’’ che deriverebbe alla lista ‘’dalla mancata partecipazione alla competizione elettorale’’.
‘’Per noi è una grande vittoria – sottolinea Davide Di Stefano, dirigente nazionale del Blocco studentesco –  Una decisione che ci rende giustizia e che segue di poco un’altra notizia importante: la revoca degli obblighi di dimora a quattro degli aggrediti a Tor Vergata e Roma Tre che si era tentato di ‘spacciare’ per partecipanti a una rissa. In questo modo, la magistratura ristabilisce la verità, troppo spesso distorta dalla disinformazione, e testimonia la correttezza della nostra versione dei fatti

 

Nessun commento

Exit mobile version