giovedì 19 Febbraio 2026

Quel dilettante di Morgenthau

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

alt
L’Italia? Una passerella geografica

La distruzione della Nazione Italia procede a tappe forzate e in modo inesorabile. Un altro tassello al processo di “balcanizzazione” del paese è stato posto ieri con l’approvazione da parte del Senato di un emendamento proposto dal Movimento 5 Stelle ed appoggiato dal sottosegretario Ferri, quindi fatto proprio dal Governo PD-PDL.
L’emendamento in questione abolisce il reato di clandestinità previsto dalla Bossi-Fini e con la scusa della tragedia avvenuta a Lampedusa, equivale a far entrare indiscriminatamente nel nostro paese chiunque ne abbia voglia senza dover neppure rischiare piu’ neanche una sanzione pecuniaria. Patetica la scusante di Grillo e del sottosegretario sul fatto che le sanzioni non servono a nulla poiche’ le procedure sono lunghe, costano troppo e comunque i clandestini non possiedono beni sui quali rivalersi….Peccato che lo stesso principio non si adotti per i nullatenenti italiani che incappano nelle maglie di Equitalia o di una semplice multa.
Da oggi l’Italia è il classico “porto di mare”: è inutile dire che ciò incentiverà gli sbarchi dei clandestini sulle nostre coste ed il traffico di schiavi degli scafisti .
Per chi nutrisse ancora qualche dubbio sulla natura dei “grillini” e sulla loro dipendenza da ideologie antinazionali, condite da una spruzzatina di demagogia anticasta, eccolo servito con i fiocchi e controfiocchi.
Ma il colpo di mano combinato sulla questione immigrazione non si ferma qui perché sempre ieri il Governo PD-PDL ha varato un bel decreto che amplia a dismisura il diritto d’asilo già previsto dalla legge, raccogliendo al volo i “timidi” suggerimenti di Napolitano. Napolitano ordina, Letta esegue.
Viene da chiedersi cosa ne pensa l’Unione europea di uno Stato membro con le frontiere colabrodo che da oggi fara’ entrare in Europa migliaia di clandestini senza poter fare nulla , visto peraltro che le vere procedure della Bossi-Fini che non funzionano sono proprio quelle inerenti alle espulsioni dei clandestini, proprio perché lente e farraginose .
Questa politica suicida e criminale , voluta da destra e da sinistra , con il beneplacito del nuovo Papa e di tutta la borghesia intellettualoide italica , porterà solo a nuovi lutti ed a nuove tragedie, in assenza di una seria e ponderata analisi dei flussi immigratori e delle misure da adottare per fermarli: ivi compreso la disarticolazione ,anche manu militari, delle organizzazioni criminali che gestiscono il nuovo schiavismo. Ma so di chiedere troppo .
In Italia, i clandestini sono già un esercito senza nome e senza volto che si aggira senza lavoro per le nostre metropoli, impegnata e sfruttata perlopiù nel lavoro nero ed illegale , ma i nostri governanti ( PD –PDL e Movimento 5 Stelle) , sono convinti che siano pochi e così come un nuovo Vajont , si apre la diga e si lascia che scorra il fiume a valle. Peccato che sotto le macerie dell’inondazione ci rimarranno sempre i poveracci, e soprattutto l’Italia, gli sciacalli no : quelli volano radente e sulle tragedie ci campano.

Ultime

Preferenza: le terme

Una popolazione che invecchia

Potrebbe interessarti anche