venerdì 19 Luglio 2024

Resistere

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

alt

La Siria non molla

 

·  A Hama, le autorità competenti hanno fatto irruzione nei covi dei gruppi terroristici del quartiere Mushaa  al Arbain, responsabili di crimini e di assalti alle proprietà pubbliche e private, arrestando molti terroristi sequestrando le armi in loro possesso. Nello stesso quartiere, le autorità competenti hanno scoperto una stanza che i terroristi avevano adibito a luogo di tortura dei prigionieri, oltre a dei patiboli. Inoltre hanno rinvenuto una quantità ingente di armi e munizioni e catturato 20 terroristi rei di omicidi, rapimenti, furti e sabotaggi.

·  Grazie anche alla collaborazione della popolazione residente, le autorità competenti del villaggio di Nasib, nella provincia di Deraa, hanno fatto un blitz in un appartamento che i terroristi avevano adibito a loro covo per compiere azioni terroristiche contro i cittadini. Nell’abitazione, sono stati ritovati una mitragliatrice PKS, fucili automatici, molte munizioni, una cartucciera militare e altri strumenti da attacco.

·  Anche ad Homs, le autorità competenti hanno rinvenuto in covi di numerosi quartieri armi e munizioni, tra cui un mortaio con 13 proiettili e razzi RPG.

·  101 persone non colpevoli di omicidi, adescate dai terroristi e coinvolte in reati a danno dei cittadini, si sono spontaneamente consegnate alle autorità competenti di Hama, che hanno regolarizzato la loro posizione e le hanno rilasciate. Il numero delle persone che si sono consegnate alle autorità competenti in modo spontaneo ammonta così a 7000 persone. 

Ultime

Progressi nel disagio demografico

Sarà più facile avere figli

Potrebbe interessarti anche