mercoledì 15 Gennaio 2025

Riano diventa una passerella

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

altCosì Casa Pound fustiga Marrazzo e la Polverini

”CasaPound Italia è vicina ai cittadini di Riano e per questo, dopo il blitz messo a segno venerdì in via Flaminia, sabato abbiamo voluto partecipare alla manifestazione contro la creazione di una discarica provvisoria su questo territorio”. Lo affermano in una nota il coordinatore regionale di CasaPound Italia nel Lazio, Attilio Granato, e il responsabile provinciale di CasaPound Italia Viterbo, Sandro Mereu.
“Lascia esterrefatti – aggiungono i due esponenti di Cpi – la presenza in piazza dell’ex governatore Piero Marrazzo, che ha ritenuto di esprimere la sua solidarietà ai cittadini di Riano, incurante del
fatto di non essere riuscito, durante tutto il suo mandato, a dotare la Regione di un piano rifiuti adeguato. Una situazione che non è cambiata quando Renata Polverini gli è succeduta sullo scranno della Regione. Marrazzo se n’è andato. Alla Polverini non ci resta che chiedere le dimissioni”.
”CasaPound Italia – conclude Granato – continuerà a schierarsi al fianco dei cittadini di Riano e a sostenere una protesta legittima e trasversale”.

Ultime

Verso una rivoluzione energetica?

Con il trasferimento del neutrone

Potrebbe interessarti anche