Home Storia&sorte Sbarre e multe

Sbarre e multe

0

A Barcellona la dignità costa carissima

Pedro Varela, condannato a 15 mesi di reclusione  con il pretesto – artificiale e fallace – d’aver pubblicato, insieme ad altre versioni, delle tesi “revisioniste” sulla Storia per Legge che riguarda i lager tedeschi, sta subendo – e affrontando con dignità esemplare – un accanimento senza pari.
Si è giunti all’assurdo della contestazione inedita da parte dello Stato di Baviera che reclama da Varela i “diritti d’autore” del Mein Kampf, diritti oltretutto scaduti (l’opera ha 86 anni) e mai reclamati a nessuno.
Il tentativo è chiaro: distruggere economicamente Varela mentre resterà in prigione per scontare il terribile delitto, neppure commesso, di non condividere alcune versioni storiche  oggi imposte per legge, cosa mai avvenuta prima in Europa.
Per permettergli di resistere professionalmente (moralmente ce la fa abbondantemente da solo) a quest’Inquisizione al cui confronto Torquemada apparirebbe un garantista, possiamo inviargli sostegni sul conto corrente  ES24 2100 3003 5621 0960 9958 / CAIXESBBXXX

Nessun commento

Exit mobile version