lunedì 19 Agosto 2024

Se perderà ci mancherà

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored


Impossibile dire che non sia uno spasso

Donald Trump, ancora confinato alla Casa Bianca per il Covid, si affida a Twitter per attaccare i suoi avversari, dal candidato democratico Joe Biden alla sua vice Kamala Harris. Ma ne ha anche per i media definendoli “corrotti”, in quanto schierati a favore dei democratici.
In ordine cronologico di pubblicazione, Donald Trump si scaglia contro Joe Biden definendolo “un matto da anni, tutti lo sanno” e di come i media stiano cercando di mascherare il suo “quoziente intellettivo molto basso” e di nascondere “tutte le sue cose brutte”.
Poi se la prende con l’intero mondo della stampa, reo di essere “corrotto” così come il sistema elettorale statunitense. Rispondendo a un tweet, infatti, il presidente scrive: “Guarda cosa sta succedendo con schede false, perse e voti fraudolenti in tutto il paese”.
Poi attacca l’ala della sinistra più radicale, nella quale include anche Kamala Harris. A quest’ultima si rivolge posizionandola “molto più a sinistra del pazzo Bernie”. Una persona, la Harris, che sempre secondo Trump nasconde il suo estremismo e che ha “un’agenda radicale non al passo con i valori di questo Paese eccezionale”. Mentre Joe Biden, insiste, “non durerebbe neanche un mese”.

Ultime

Economia così così

Una visione lucida

Potrebbe interessarti anche