Home Colored Si aggiorna anche Faust

Si aggiorna anche Faust

0


La fanciulla narcotizza i genitori ma lo fa per navigare su internet

 

Una delle raccomandazioni che molti rivolgono a quanti hanno dei figli adolescenti riguarda la limitazione nell’uso di Internet, se non la presenza dei genitori stessi durante le sessioni di navigazione.
Una coppia californiana seguiva queste indicazioni con la figlia quindicenne, la quale non aveva il permesso di navigare in Rete oltre le 22.
Il problema è che la ragazza non condivideva affatto questa imposizione e, insieme a un’amica di un anno più grande, ha studiato un sistema per aggirare l’ostacolo.
Una sera è tornata a casa portando due regali inaspettati: un frullato al cioccolato al padre e uno alla vaniglia per la madre. I due genitori, un po’ sorpresi per la gentilezza inattesa, hanno bevuto e rapidamente sono caduti in un sonno profondo.
Il risveglio è avvenuto soltanto in piena notte, accompagnato peraltro dai sintomi di una sbronza e da una sensazione di stordimento che si è mantenuta anche nei giorni successivi.
Insospettiti dalla situazione, i due hanno acquistato un kit per il controllo della presenza di stupefacenti e hanno così scoperto di essere stati narcotizzati: brevi indagini da parte della polizia hanno condotto alla figlia, che aveva “guarnito” i frullati con i sedativi procurati dall’amica.
Ora la ragazza è stata arrestata e dovrà presentarsi di fronte a un tribunale minorile per rispondere dell’accusa di complotto e per aver drogato deliberatamente i genitori.

Nessun commento

Exit mobile version