venerdì 19 Luglio 2024

Togliete la spina!

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

alt
La Lega chiama contro Monti

”Alfano dice che e’ contrario: bene, voti contro il decreto sviluppo, che sono 80 miliardi di palle, tolga la spina al governo”: e’ l’incitamento che Roberto Maroni lancia al Pdl da Verona, dove e’ in corso il ‘No Imu Day’, indicando che ”poi ricominceremo a parlare”. Per il leader della Lega ”la Fornero ha combinato un disastro che colpira’ 300 mila lavoratori padani e le loro famiglie. E’ un attentato vero e proprio; un disastro sociale al quale noi rimedieremo”.
Maroni lancia quindi “un appello a tutti i parlamentari degli altri partiti del nord perché assieme a noi combattano questo governo delle balle e del disastro sociale. Questo – ha aggiunto – è un governo abusivo che combina disastri e sta saccheggiando il nord mettendo sul lastrico 300mila famiglie, si occupa solo e ancora del completamento della Salerno-Reggio Calabria”.
”Sono da licenziare, a cominciare dalla Fornero”, dice Maroni. “Noi vogliamo licenziare il governo – ha proseguito – non abbiamo paura delle elezioni anticipate perché il popolo con la sua sovranità ha sempre ragione”.
Casa Pound, dopo aver contestato Monti venerdì, ha partecipato domenica al N o Imu Day di Verona.

Ultime

Progressi nel disagio demografico

Sarà più facile avere figli

Potrebbe interessarti anche