venerdì 19 Luglio 2024

Tutti contro tutti

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

alt
Le oligarchie del Libro s’insultano tra loro; la pace antifascista è terminata?


Il Comitato Ebraico Americano, in un comunicato ufficiale diffuso a New York, ha chiesto ai vescovi italiani di condannare immediatamente le dichiarazioni “antisemitiche” rilasciate dal vescovo emerito di Grosseto, mons. Giacomo Babini, al sito cattolico Pontifex. Secondo quanto riferito dalla nota dell’organizzazione ebraica, il presule avrebbe accusato i sionisti di aver organizzato la campagna mediatica contro il Papa sullo scandalo della pedofilia, avrebbe rilanciato l’idea del “deicidio” compiuto dagli ebrei e li avrebbe accusati di aver strangolato con l’usura la Germania, provocando la reazione nazista.

“Stanno cercando di attaccare il Papa per arrivare alle sue dimissioni. Ma questo non è solo un attacco legato ad episodi, è legato alla massoneria e a correnti che ci sono anche all’interno della Chiesa stessa a cui probabilmente un Papa che pensa secondo il Vangelo non sta troppo bene. Noi resistiamo e siamo al loro fianco”. Così il ministro per la Semplificazione Roberto Calderoli è intervenuto nel corso della puntata de ‘L’Intervistà, su Sky Tg24. Ed ha proseguito:”Credo che dietro tutte queste polemiche non ci sia il fenomeno della pedofilia ma un attacco nei confronti della Chiesa e di una parte di essa che, in questo momento, è rappresentata dal Papa. Qualcuno cerca di tirar fuori ‘scheletri dagli armadi’ che non riguardano neppure quello che dovrebbe essere il loro oggetto dell’attacco. Io credo che questo Papa rappresenti veramente la Chiesa di Gesù Cristo”.

Lite di tutti contro tutti. Oramai sono così arrabbiati che il velo dell’ipocrita retorica antifascista è lacerato e così gustose e piccanti verità affiorano senza esclusione di colpi.
Se continua ne vedremo delle belle.

Ultime

Progressi nel disagio demografico

Sarà più facile avere figli

Potrebbe interessarti anche