Stillicidio
• Nel contesto delle azioni criminali volte a colpire le personalità di spicco della società siriana, un gruppo terroristico ieri mattina ha ammazzato il Colonnello Ahmad Salman Maalla, in località Jobar, a Damasco. Il gruppo, formato da cinque membri, ha aperto il fuoco sul colonnello davanti alla sua abitazione mentre questi era appena uscito per recarsi al lavoro, uccidendolo sul colpo.
• A Deraa un gruppo terroristico ha ucciso un tenente colonnello del reparto della Sicurezza Penale, insieme al suo autista.
• Nel villaggio Azzmarine (periferia di Idlib), un gruppo terroristico ha assassinato il giovane Osama Baher Ghandour. Il gruppo, formato da sei terroristi armati, ha fatto irruzione nella farmacia agricola in cui lavorava il giovane, uccidendolo sul colpo, per poi aprire il fuoco all’impazzata sui clienti , per terrorizzarli, infine i terroristi si son dati alla fuga.
• A Deir ez-Zor un gruppo terroristico ha ucciso lo sheykh Abd el Aziz Rashid al Hafal, uno dei capi della tribù di Okeydat, suo figlio e il suo autista, mentre in automobile si trovavano sulla strada che collega Deir ez-Zor con Sour. I tre uomini sono morti sul colpo. Una delegazione di osservatori ONU ha visitato il luogo del brutale omicidio.

